Ottimo piazzamento del Montani alla XIV edizione delle Olimpiadi di Statistica organizzate come ogni anno dall’ISTAT e dalla SIS (Scuola Italiana di Statistica

Fermo, 24 gennaio 2024 – La nostra studentessa Ilaria Grassetti del 4CAA si è classificata al secondo posto a livello nazionale nella classifica individuale delle classi terze e quarte. Grazie a questo eccellente piazzamento e anche ai buoni risultati degli altri studenti, il Montani si è classificato quinto nella classifica nazionale tra le 169 scuole secondarie partecipanti.

Congratulazioni ad Ilaria che in virtù di questo risultato verrà iscritta di diritto all’Albo Nazionale delle Eccellenze e un ringraziamento al prof. Marco Morelli che ha tenuto il corso di preparazione degli studenti partecipanti alla gara e alla prof.ssa Valeria Rocco docente curricolare di matematica della classe di Ilaria.

Comunicazione ISTAT