Auguri all’ex allievo Jacopo Mariani nuovo Ufficiale di Navigazione

Genova, 26 ottobre 2023 – Siamo felici ed onorati di aver ricevuto notizia dall’Accademia della Marina Mercantile dove il nostro allievo Mariani Jacopo, già iscritto nell’albo delle eccellenze del MIM per la vittoria alla gara Nazionale tra gli Istituti Nautici d’Italia nel 2019 e per i suoi eccellenti voti nel nostro Istituto, ha conseguito il massimo voto per l’esame sostenuto presso la Direzione Marittima di Genova per il TITOLO di “Ufficiale di Navigazione su navi maggiori di 3000 tonnellate”. Il voto 100 con lode, 10 come voto CoC (Certificate of Competency) e 10 in inglese, sono il frutto di grandi sacrifici durante i 3 anni vissuti in accademia a Genova di cui 1 d’imbarco con la qualifica di Allievo Ufficiale di Coperta (titolo in uscita dall’articolazione Trasporti & Logistica, opzione Conduzione del Mezzo Navale). I suoi insegnanti, che abbiamo avuto il piacere di stargli a fianco ed averlo stimolarlo a dare il meglio di sè, lo ricordano come uno studente modello e sono fieri che ci rappresenti come scuola d’eccellenza ovunque egli vada a conseguire i suoi successi professionali. Tanti Auguri a te Jacopo e che il vento sia sempre favorevole!