Certificazioni informatiche ECDL - ICDL

ECDL ICDLL'ITT Montani di Fermo dal 2014 è Test Center accreditato AICA per l'erogazioni di Esami della famiglia ECDL/ICDL.

Sono attivi percorsi di formazione ed è possibile sostenere esami (anche da privatista) per le seguenti certificazioni:

•  ECDL/ICDL Essential, Base, IT-Security, ECDL Standard e Full Standard

•  ECDL/ICDL Advanced e  ECDL/ICDL Specialized

•  ECDL/ICDL CAD

ATTENZIONE! - PROSSIMI APPELLI IN MODALITA' REMOTA IL 26 febbraio dalle 14.00

CALENDARIO ESAMI A.S. 2021/2022

PER IL PAGAMENTO DEI CORSI, DEGLI ESAMI E DELLA SKILL CARD UTILIZZARE IL SISTEMAE

Pago in Rete

Informazioni e moduli sui CORSI di preparazione agli esami ECDL/ICDL 21/22

• Circolare corsi rivolti agli studenti
  • Circolare corsi rivolti a personale ed esterni
  • MODULO PER ISCRIZIONE AI CORSI ECDL A.S. 2020/2021

Informazioni e moduli per iscrizione ESAMI e acquisto SKILL CARD

La documentazione va inviata per mail almeno una settimana prima a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro 48 ore dalla sessione di esami riceverete conferma di iscrizione: in caso di mancata ricezione della conferma contattare la scuola allo 0734 622632.