chimicha giochiCamerino, 11 maggio 17 - Con Piacere la Chimica del Montani partecipa alle premiazioni relative alla Fase regionale dei Giochi della Chimica 2016/17 a Camerino, Sabato 13 Maggio 2017.

L'alunno De Angelis Michele, risultato primo nelle fasi regionali per la classe di concorso A, partecipa alle fasi Nazionali dei Giochi della Chimica 2016/17 che si svolgeranno a Roma dal 17 al 19 Maggio 2017.

Saranno comunque premiati in tutto 13 ragazzi che si sono distinti nella competizione: De Angelis Michele, Marcaccio Francesco, Farella Nicholas, Offidani Elisa, Zucconi Samuele, e Palanca Mattia del biennio e Agostini Matteo, Cimini Samuele, Cestola Samuel, Martucci Zecca Raffaele, Vallati Leonardo, Postacchini Giulia e Baldassarre Michael, del triennio.