Tombolone Scientifico 2021 - 28 dicembre ore 15.00

tombolone 2021

Giochiamo al Tombolone Scientifico! Sotto la guida di uno staff di circa 200 tutors (studenti e docenti del Montani, presenti nei nostri laboratori), ognuno arriva a fare Tombolone svolgendo le esperienze assegnate, che si ispirano ad una originale lettura tecnico-scientifica della Divina Commedia. Durante questa celebrazione STEAM del capolavoro dantesco, il pubblico potrà immergersi nella migliore tecnologia del Montani, comodamente dal divano, per accompagnare Ulisse ad Itaca, essere avvolto dal vento della passione di Paolo e Francesca, decollare da Firenze con destinazione Paradiso, giocare ed imparare la logica, la fisica e la matematica, descritte mirabilmente nelle terzine del sommo poeta…e tanto altro!
Vi aspettiamo!