Notizie dalla scuola

I chimici del Montani analizzano il fango dei Vulcanelli di Monteleone di Fermo mediante UHPLC-Orbitrap

vulcanelliMonteleone, 5 giugno '20 - È iniziata una collaboraziine fra l’Istituto Montani ed il comune di Monteleone di Fermo per la caratterizzazione del fango prodotto dai sei vulcanelli attualmente presenti nel territorio comunale.
Il monitoraggio proseguirà nel tempo per storicizzare il dato analitico. Oggi gli studenti che impegnati nel progetto hanno ricevuto un riconoscimento dal sindaco di Monteleone che si è recato in visita presso il nostro Istituto per ringraziare della preziosa collaborazione.