Gli studenti delle classi quinte di Informatica del Montani presentano i progetti di PCTO

PCTOGiovedi 6 maggio 2021, alle ore 15:00 gli studenti delle tre quinte dell’articolazione Informatica dell “ITT G. e M Montani” presentano i progetti di PCTO (Percorsi per le competenze Trasversali e per l'Orientamento (ex ASL), svolti nel corrente anno scolastico.

I progetti sono di diversa tipologia e realizzano software per la gestione di problematiche afferenti a molteplici aree di applicazione. Gli allievi hanno sviluppato analisi, progettazione, utilizzando strumenti, ambienti operativi e di sviluppo, in completa autonomia, coordinati da tutor scolastici e aziendali giungendo a realizzare prodotti del tutto fruibili dall’utilizzatore finale.

Vedi articolo su www.cronachefermane.it