Il 28 dicembre torna il Tombolone Scientifico... al Montani

Fermo 12 Dicembre '19 - Come da tradizione, anche quest’anno torna il ‘ Tombolone scientifico’ al Montani. L’appuntamento con la tredicesima edizione è per il 28  dicembre 2019, alle 15.

Ai partecipanti verrà data una cartella con cinque numeri corrispondenti ad altrettante esperienze scientifiche che coinvolgeranno i vari settori delle scienze e della tecnologia. Dopo averle svolte tutte, sotto la guida degli studenti tutors del Montani, ogni giocatore farà Tombolone e riceverà piccoli premi e dolci in un clima di festa natalizia.

Il tombolone e' anche ‘social’: e' possibile infatti seguire gli aggiornamenti sulla pagina Facebook e tramite un hashtag su Instagram (#tombolonescientifico)