Premiazione Olimpiadi delle Scienze Naturali, primi a livello regionale

trentanni Senigallia, 1 giugno '19 - Presso il Liceo Scientifico "Medi" di Senigallia si sono tenute le premiazioni della fase regionale delle Olimpiadi delle Scienze Naturali, prestigiosa competizione sulla biologia e discipline connesse fra gli studenti delle scuole superiori.
Sono risultati primi lo studente Alessio Catana del II chimica e biotecnologie, sez. B per il biennio e la studentessa Margherita Trentanni, prima assoluta a livello regionale, del terzo biotecnologie sanitarie, sez. B.

I docenti che hanno accompagnato i ragazzi, la prof.ssa Ersilia Ferretti e la prof.ssa Wanni Vitolo, raccontano di aver vissuto una "grande emozione il poter assistere alla premiazione degli studenti fermani che con naturalezza e discrezione hanno ricevuto i premi".

Altro dato fondamentale della giornata è stato il riconoscimento da parte della commissione e del pubblico del ruolo fondamentale che l'ITT Montani continua ad avere nella formazione e nell'istruzione del nostro paese, scuola che continua a sfornare bravissimi e preparatissimi studenti".

I docenti dell'articolazione Biotecnologie Sanitarie, prof.ssa Licia Gregori e il prof. Daniele Egidi ringraziano la Preside Bonanni che ha sostenuto l'indirizzo da sempre. Un grazie ai i docenti tutti, in particolare gli insegnanti tecnico-pratici, al personale tecnico,al personale ATA e soprattutto agli studenti ed ai genitori che hanno accompagnato dei nostri bravi studenti.