Con la visita al museo MITI si conclude l’attività convittuale e semiconvittuale per l’a.s. 2017/2018 del Montani

mitiFermo, 7 giugno '18 - Gli alunni convittori e semiconvittori del nostro Istituto, al termine dell’anno scolastico, si sono recati in visita al Museo dell’Innovazione e della Tecnica Industriale di Fermo.

Guidati dalla appassionata spiegazione del Direttore del museo stesso, prof. Marco Rotunno, l’esperienza ha consentito ai ragazzi di ripercorrere momenti importanti della storia della nostra scuola e del nostro Paese.

L’iniziativa conclude un anno denso di attività convittuali e semiconvittuali che hanno visto l’alternarsi di momenti di studio ad esperienze culturali e ludico-ricreative, preziose per la formazione professionale ed umana degli allievi che da tanti anni scelgono di frequentare il Convitto e il Semiconvitto Montani.