Primo e terzo posto per il Montani alle Olimpiadi Italiane di Statistica

logo olimpiadi della statistica 2018Fermo, 10 febbraio '18 - Grande soddisfazione all'ITT Montani di Fermo per l'ottimo piazzamento alle recenti Olimpiadi Italiane di Statistica organizzate, come ogni anno, dalla SIS (Società Italiana di Statistica) e dall'ISTAT (Istituto Nazionale di Statistica). ANASTASIA MUZI del 2CBB è risultata PRIMA CLASSIFICATA per la categoria biennio e DANILO CALCINARO del 4ETA è risultato TERZO CLASSIFICATO per la categoria delle classi quarte. Bravi anche tutti gli altri studenti iscritti alla gara che, grazie ai loro punteggi individuali e coordinati dal prof. Marco Morelli, hanno contribuito a posizionare il Montani PRIMO CLASSIFICATO tra le 58 scuole italiane partecipanti per la categoria biennio e QUINTO CLASSIFICATO tra le 54 scuole italiane iscritte alla categoria quarti e quinti.

In bocca al lupo ora agli studenti che parteciperanno alla fase successiva a squadre

Leggi articolo su Cronache Fermane