Notizie dalla scuola

Alternanza scuola lavoro, anche i professori coinvolti: il Montani polo per la scuole del fermano

alternanza montani

Fermo, 13 febbraio '18 - Circa 80 docenti, suddivisi in gruppi, visiteranno aziende del territorio nell'Ambito del progetto Alternanza 4.0. Si tratta di un progetto pilota che prevede il coinvolgimento diretto dei docenti e delle aziende (ben 12 aziende coinvolte tra Ascoli e Fermo) nella realizazione dell' Alternanza Scuola Lavoro.

L'ITT Montani sarà sede e Polo di riferimento per i docenti della provincia di Fermo.

Il progetto realizzato in collaborazione con Confindustria Centro Adriatico è stato presentato il 6 febbraio in Camera di Commercio a Fermo.

Leggi l'articolo pubblicato su cronachefermane.it