Convegno Formazione Orientamento: orientati verso il futuro!

Guarda il video di presentazione di Formazione Orientamento

Fermo, 25 novembre '17 - Nell’Aula Magna del Triennio, con la presenza dei rappresentanti  delle Università del territorio, le autorità locali e gli imprenditori, si è svolto il convegno “Formazione – Orientamento” durante il quale, oltre alla presentazione della nostra Offerta Formativa, abbiamo ascoltato le esperienze vissute in alternanza scuola-lavoro direttamente dalla voce dei nostri studenti che hanno sapientemente raccontato il proprio percorso con l’emozione tipica di chi scopre che quello che si studia conta ed è spendibile nel mondo del lavoro. Durante il convegno sono stati consegnati anche i diplomi relativi alla partecipazione di alcuni studenti al corso Schneider Electric.