Studentessa 4 BSA vince "una settimana da ricercatore" concorso CusMiBio

cusmibioMilano, 1 luglio '17 - Complimenti alla nostra studentessa Lucia Albanesi, del IV BSA. Lucia ha vinto "una settimana da ricercatore", arrivando al primo posto del concorso CUSMIBIO (Centro Università degli studi di Milano-Scuola per la diffusione delle Bioscienze), a livello della sede Università Politecnica delle Marche. Il concorso e' organizzato da  CusMiBio e dal le Università di Biologia e Biotecnologie del piano PLS  ed e' rivolto  agli studenti di terza, quarta e quinta provenienti da tutte le scuole secondarie di secondo grado di qualsiasi regione italiana.
Dal 3 al 7 luglio, Lucia sarà coinvolta in attività di ricerca in laboratorio, nel settore delle Biotecnologie alimentari, sotto la supervisione della Prof.ssa Francesca Comitini.