Elezioni componente studentesca Consiglio d'Istituto - Comitato Studentesco

Fermo, 11 ottobre '20 - IL COMITATO COMITATO STUDENTESCO E' COMPOSTO DA

1. BIENNIO: Luca Postacchini (2CBA) - Melissa Pasquali (1ITD) - Francesco Cinti (1ITD) - Matteo Paganelli (2ITD)
  2. AGRARIA: Agnese Rosssetti (5PTA) - Stefano Patricelli (2AGA)
  3. AUTOMAZIONE, ELETTRONICA, ELETTROTECNICA: Leonardo Fazi (4ELA) - Ayoub Labsara (3AUA)
  4. CHIMICA E BIOTECNOLOGIE: Mancini Carlo (5BSA) - Jacopo Grande (5CMB)
  5. INFORMATICA E TELECOMUNICAZIONI: Mattia Vesprini (4INA) - Cristian Marinangeli (4INA)
  6. MECCANICA E ENERGIA:  Mario Russo (5MMB) - Nicola Smerilli (4ENA)
  7. TRASPORTI E LOGISTICA: Lorenzo Atzori (4CNA) - Amato Simone (4CNA)

ELEZIONI RAPPRESENTANTI IN CONSIGLIO DI ISTITUTO

Modulo per la presentazione delle liste (da inviare per mail entro il 17/10 ore 12)

LISTE PRESENTATE

1. Velle Est Posse, “volere è potere” - Pascolini Lorenzo (5BSB) - Toni Angelica (5BSB) - Vittori Nathalie (5CMA) - Guenci Alessandro (4DSA)
  2. POSITIVI ...ALL'INNOVAZIONE - Vesprini Mattia (4INA) - Marinangeli Cristian (4INA) - Renzi Edoardo (4INA) - Ilari Filippo (4INA)
  3. Cambia la tua scuola, cambiala con noi - Atzori Lorenzo (4CNA) - Amatucci Matteo (4ETA) - Bruccheri Lorenzo (4ETA) - Pomili Alex (4BSA) - Francesco Luciani (4CMA)

Il sostegno alle liste è possibile entro le ore 19.00 del 19/10/2020 attraverso il form ricevuto sulla propria mail istituzionale

TUTTE LE LISTE PRESENTATE HANNO OTTENUTO ALMENO 20 MANIFESTAZIONI DI SOSTEGNO E SONO QUINDI AMMESSE ALLE VOTAZIONI

Campagna elettorale dal 20/10 al 29/10

Elezione on-line 30/10 dalle 8.00 alle 20.00 (on-line con form sulla propria mail istituzionale)

RISULTATI ELEZIONI

Voti alle liste e preferenze espresse

Studenti eletti: Vesprini Mattia (4INA), Pascolini Lorenzo (5BSB), Renzi Edoardo (4INA), Toni Angelica (5BSB)