Il Montani sul podio alla campestre dei campionati studenteschi.

L’Istituto Tecnologico Tecnologico Montani di Fermo si aggiudica il terzo posto alla fase provinciale di corsa campestre dei Campionati Studenteschi. Il giorno 15/12/22 si e’ svolta, c/o i Campi Agostini di Marino del Tronto, la fase prov.le della corsa campestre riservata alle 2 prov. di Ascoli P. e Fermo. La manifestazione ha visto la numerosa partecipa,ione delle scuole medie e superiori delle 2 province con gare avvincenti e combattute. La gara della cat. Allievi (riservvata ai primi 3 anni delle superiori), e’ stata vinta dall’alunno del L.C. A. Caro di Fermo Tarantini Filippo, ma nella cl. di squadra, vinta dal L.S. Rosetti di S.B.Tronto, il Montaniha conquistato la 3 piazza grazie alla somma dei piazzamenti dei supi ragazzi. Accompagnati e guidati dal Prof Giulio Vallasciani, i 4 atleti hanno concluso la gara rispettivamente: 7 Manna Lorenzo 1CBA , 15 Ronsisvalle Gianmario del 1 ITD, 21 Mandolesi Alessandro 3 BSA e 46 Boscarol Marco Cesare 3 INB.

Foto da sinistra Ronsisvalle – Boscarol – Manna – Mandolesi.